PSI: riflessione, confronto e analisi saranno alla base dell'incontro di domani mattina Politica

Si riuniscono domani mattina alle ore 10,00 presso la sede di Via Schipa in Benevento, gli organismi del Partito Socialista Italiano. A darne notizia sono il Presidente cittadino Giovanni Chiusolo ed il Segretario cittadino Enza Nappo.

“Il Partito Socialista Italiano - afferma Chiusolo - è da sempre attento al territorio, allo sviluppo economico, all’energia pulita, al risparmio energetico, all’efficienza dello smaltimento dei rifiuti. Un programma condivisibile non deve assolutamente prescindere dagli obiettivi innanzi detti, obiettivi che il Partito Socialista Italiano ha posto alla base del suo programma nazionale e che intende perseguire ad ogni livello ed ancor più a Benevento, quale fondamentale città del Mezzogiorno, che avverte un grande bisogno di dare un futuro migliore ai nostri giovani”.

“ Considerato il delicato momento politico - aggiunge Nappo - in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno il rinnovo del consiglio comunale, si ritiene necessario un momento di riflessione e confronto con tutti gli amici e simpatizzanti del partito per analizzare gli ultimi sviluppi politici”.