Raffaele Tibaldi, il report degli incontri di ieri Politica

L’ultima settimana pre-elettorale del candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra, Raffaele Tibaldi, lo ha visto, nella giornata di ieri, protagonista di diversi appuntamenti.

Nella mattinata, egli, fra le altre cose, ha avuto un incontro con il Comitato dei Residenti del centro storico di Benevento.

Nel pomeriggio, invece, dopo il convegno avvenuto presso la Sala Vergineo del Museo del Sannio con l’on.Mara Carfagna, Ministro delle Pari Opportunità, il Tibaldi si è poi recato presso la zona industriale di Ceppaloni, ospite della struttura del noto imprenditore beneventano Antonio Puzio. Lì, alla presenza dell’on.Nunzia De Girolamo e del candidato alla carica di consigliere comunale, Giovanni Biele, dinanzi ad una folta platea di convenuti, i relatori hanno avuto modo di dibattere sulle problematiche che attanagliano il settore dell’artigianato e dell’imprenditoria nella nostra provincia sannita; delle loro necessità; sullo stato delle cose afferenti a questo importante comparto dell’economia beneventana e di tutto ciò che possa coadiuvare ed aiutare gli imprenditori sanniti a resistere, competere ed affermarsi sul mercato nazionale ed internazionale.

Infine, la serata si è conclusa con un incontro organizzato dalla candidata Iride Dello Iacono avvenuta presso l’agriturismo “La collina del Roseto”, ove il Tibaldi si è intrattenuto a parlare di politica ed amore per il bene della gestione della res publica dinanzi ad un nutrito gruppo di amici, elettori e sostenitori.

Altre immagini