Debutto amaro in C-2 per i Sanniti Five Soccer. A Benevento passa il rione Cicalesi Sport

A “Casa Sanniti” di via Bellini si è disputato il 1º turno di campionato del girone C di serie C-2. I giallorossi dell’Asd Sanniti Five Soccer hanno ceduto il passo - con il punteggio finale di 2-5 - contro il Rione Cicalesi di Nocera Inferiore, al termine di un match tutto sommato equilibrato, le cui redini sono state perse nella ripresa. I padroni di casa, infatti, oltre ad essere passati in vantaggio nella prima frazione, erano riusciti ad agguantare il parziale pari nella ripresa, prima di incassare altre 3 reti che hanno definitivamente compromesso il risultato, provocando il primo k.o. .

Di seguito, le dichiarazioni di mister Benito Pellegrino, ieri sulla panchina sannita assieme a Tiziano Bovio:

RAMMARICO -Siamo rammaricati - ha esordito Pellegrino -, perché usciamo sconfitti dopo una bella prestazione. A mio avviso il risultato è molto bugiardo. Siamo stati bravi a passare in vantaggio, poi abbiamo commesso due errori grossolani, quasi in fotocopia, entrambi mentre eravamo in possesso di palla, e questi ci hanno un po’ destabilizzati. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, pareggiando e colpendo un palo che avrebbe potuto cambiare la partita. Purtroppo, poi, ancora una volta abbiamo pagato due disattenzioni su calcio di punizione dal limite, nonché sbagliando in impostazione dal basso, perdendo palla da ultimo uomo.

ERRORI - “Quelli commessi sono errori su cui dovremo lavorare molto, ma siamo fiduciosi. Finalmente abbiamo recuperato quasi tutti e l'arrivo di De Crosta ci ha fatto alzare l'asticella. In settimana analizzeremo la gara con i ragazzi e lavoreremo sugli sbagli che in questa categoria non possiamo permetterci, perché poi è un peccato uscire sconfitti per 5-2, sebbene contro un grande roster, peraltro ben organizzato. Ciò che ci dispiace è perdere e sbagliare in questa maniera.”

ASD SANNITI FIVE SOCCER: 2

(Pietrovito, Messicano, Sparaneo, De Franco, De Angelis, Maiello, De Crosta, Luciani, De Franco).

Gol: De Franco 6’; De Franco 6’ st.

RIONE CICALESI: 5

Gol: 8’, 11’; 13’ st, 15’ st; 29’ st.