Oro per Giuseppe Simeone Sport

Gli atleti sanniti crescono. Giuseppe Simeone sportivo sannita di appena tredici anni, dopo l'oro interregionale in taekwondo vinto lo scorso anno a Forlì, torna vincitore.

Il suo ultimo successo è nel vortex: uno strumento sportivo utilizzato nelle categorie giovanili dell'atletica leggera come attrezzo da lancio propedeutico per il tiro del giavellotto.

Giuseppe Simeone, ha così regalato un'altra vittoria a se stesso ed al suo allenatore, Gianni Caruso, salendo sul primo podio nei Campionati regionali individuali ed a squadre di vortex, tenutisi a Salerno allo Stadio ‘Donato Vestuti’.

La Libertas Amatori Atletica di Benevento ancora una volta soddisfatta dei suoi giovani campioni, è tornata a casa aggiungendo alla sua collezione un ennesimo successo, grazie al giovanissimo Giuseppe, che nonostante l'età ha vinto l’oro con una misura di 57.17.

A Salerno, però, Simeone non ha gareggiato da solo; ad accompagnarlo vi erano Angelo Ferrara e Giuseppe Pollastro, che hanno partecipato al Campionato, nella staffetta 4x100 classificandosi terzi.

Una trasferta ricca di soddisfazioni e medaglie per la Libertas Amatori Atletica di Benevento che continua a forgiare grandi campioni.

AUTILIA TESTA

Altre immagini