Una casa tra gli alberi
Prezzo: € 12
Con questo ennesimo libro di poesie l’autore ci dona ancora una volta pezzi preziosi della sua arte poetica. E lo fa ritornando sui temi che gli sono più cari e sui valori imprescindibili della sua formazione: l’amicizia, la famiglia, la Patria, la sua onnipresente comunità di San Leucio del Sannio, suo paese natale. Il tutto ispirato sempre dal profondo senso della sua religiosità e amore per la natura che continua ad incantarlo. Con un messaggio sempre chiaro ed inequivocabile che è di Pace ed Amore Universale.
Dante Repola, nato a San Leucio del Sannio nel 1938, vive a Benevento. Coniugato con Alba Giuseppina Francesca, ha due figlie Rita e Manuela e due nipotine Alessia e Antonella. Da giovane ha avuto numerose esperienze lavorative a Milano e Napoli, ma anche all’estero, in particolare a New York. Attualmente è pensionato delle Poste Italiane dove ha prestato servizio per lunghi anni. Da sempre appassionato della poesia coltiva anche la pittura ed è stato paroliere di numerose canzoni. Ha partecipato a numerosi concorsi e premi di poesia in Italia e all’estero ricevendo sempre importanti riconoscimenti. Fervente cattolico ha sempre ispirato la sua vita ai valori cristiani e nazionali.
Una casa tra gli alberi di Dante Repola - Pagg. 252 con foto e immagini a colori e in b/n - Prezzo di copertina € 12,00 - Codice ISBN 978-88-99324-29-2