Asia, martedì 20 maggio la presentazione della nuova campagna di comunicazione per migliorare il riciclo dell'organico Ambiente
![]()
L’Asia comunica che martedì 20 maggio, alle ore 11.00 presso la sede di via delle Puglie, si terrà la presentazione della campagna di formazione e comunicazione locale denominata ‘Piantala’, rivolta a cittadini, studenti e soggetti economici con l’obiettivo di promuovere il riciclo della frazione organica e della plastica compostabile.
Interverranno: Clemente Mastella, sindaco di Benevento; Pasquale Iacovella, presidente Ato rifiuti Benevento; Alessandro Rosa, assessore all’Ambiente del Comune di Benevento; Luisa Petrone, presidente commissione Ambiente Comune di Benevento; Donato Madaro, amministratore unico Asia; Annarita Ferrante, chief creative Officer Nica Creative Core. Modererà i lavori Luigi Palumbo, giornalista di Ricicla Tv.

15/05/2025