Conapo VVF Benevento: gli auguri di benvenuto e buon lavoro al neo comandante D'Agostino Cronaca

Il Conapo - Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco Benevento, a nome di tutti gli iscritti, formula i migliori auguri a Maria Angelina D’Agostino,  per il nuovo compito che è stata chiamata ad assolvere nel delicato e importantissimo incarico di comandante provinciale vigili del fuoco di Benevento.

L’architetto D’Agostino, già in passato presso il Comando Provinciale VVF di Benevento, aveva ricoperto il ruolo di funzionario tecnico e il giorno 15 settembre torna come dirigente dello stesso Comando.

“Intendo assicurare da parte mia e della OS che rappresento, la più leale e fattiva collaborazione, nel rispetto reciproco dei rispettivi ruoli scevri da ogni pregiudiziale”, afferma Livio Cavuoto, segretario provinciale Conapo Benevento.

“Il tema sicurezza - prosegue - è oggi molto sentito dai nostri concittadini, che si aspettano dagli uomini e le donne del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco prontezza e vicinanza nei momenti di maggiore difficoltà, questi sono gli obiettivi, a nostro avviso, che devono condividere Dirigenza e OOSS per innescare una spirale virtuosa oggi più che mai necessaria.

Siamo consapevoli - sottolinea Cavuoto - dei numerosi e grandi problemi che il Comando Provinciale VVF di Benevento è chiamato ad affrontare, anche con organici non sempre adeguati, ma siamo anche convinti della necessità di realizzare un più alto e costante coordinamento e dialogo costruttivo tra Dirigenza e OOSS.

Con questo spirito - conclude il segretario provinciale Conapo Benevento - le rinnovo i migliori auguri di buon lavoro e le do il benvenuto presso il nostro Comando, nella speranza e nell’augurio di una  carriera ricca di soddisfazioni all’insegna di questa massima: “Virtute duce, comite fortuna” - “Con la virtù come guida e la fortuna come compagna” (Marco Tullio Cicerone)”.