Una denuncia, 30 controlli sugli esercizi commerciali e 50 persone identificate è il bilancio della Polizia Municipale di Benevento Cronaca

Nell’ambito dell’attività di controllo finalizzata al rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, la Polizia Municipale di Benevento ha effettuato oggi 30 controlli sugli esercizi commerciali e ha proceduto all’identificazione di 50 persone, ad alcune delle quali sono state ritirate le autocertificazioni per riscontrarne la veridicità.

Inoltre, in mattinata una pattuglia della Polizia Municipale ha intercettato una donna di nazionalità straniera che si intratteneva con un uomo residente a Benevento. Sia per l’uomo che per la donna è scattata la denuncia per violazione dell’art. 650 del codice penale. La donna è stata accompagnata presso la locale Questura per gli accertamenti di rito.

Il comandante Fioravante Bosco, d’intesa con il sindaco Clemente Mastella, ha infine provveduto ad allungare l’orario di servizio degli agenti di Polizia Municipale fino alle ore 24.00 in modo da contrastare eventuali violazioni delle restrizioni in atto.