Paola Rosa tra i relatori al convegno di Trust-Trade Economia

Si tenuto recentemente a Napoli, nella prestigiosa sede di Castel Dell'Ovo, l'incontro organizzato da Trust & Trade Azienda associata al Consorzio Coralis sul tema: "Territorialit e strategia localizzata il ruolo chiave della D.O. ". L'attenzione alle esigenze del consumatore e la capacit di dare risposte puntuali sono, oggi pi che mai, i fattori strategici che consentono alla distribuzione organizzata, caratterizzata da una presenza capillare sul territorio nazionale, di competere con successo anche con grandi strutture della G.D. Trust & Trade gestisce una rete vendita attiva in tre canali con tre diverse insegne: CASHPIU' per il Cash & Carry, MAXIPIU' per i supermercati e SPESAPIU' per i punti vendita di piccole dimensioni. La societ, costituita due anni fa da due imprese commerciali fortemente radicate nel territorio campano COLONIAL SUD e ROSA CEDI caratterizzate da dimensioni, orientamenti strategici e valori comuni, nell'incontro di oggi ha voluto sottolineare i plus derivanti dalla sua profonda conoscenza del mercato locale, che intende mettere al servizio dell'industria di marca e del consumatore. L'incontro dibattito stato seguito da 250 ospiti in rappresentanza di 150 aziende. A fare gli onori di casa Luigi Errichiello, presidente di Trust & Trade ed Eleonora Graffione presidente del gruppo Coralis. Relatori dell'incontro: Mauro Bassi, Direttore Generale Coralis: "IL RUOLO CHIAVE DELLA DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA" Eleonora Graffione, Presidente Coralis: "LA CENTRALE E RUOLO CENTRALE DEI SOCI" Ernesto Marchese di AC Nielsen: "LA TERRITORIALITA' E IL MICROMARKETING" Paola Rosa, Vice Presidente Trust & Trade: "PIANO MARKETING 2006" La dott.ssa Rosa nel corso del suo intervento ha esaminato con dovizia di particolari, la strategia di marketing da adottare su una vasta area di territorio che comprende le province di Napoli, Benevento, Caserta, Salerno, Avellino, Campobasso, Isernia e Foggia. Particolare risalto stato dato al concepimento del volantino che divenuto lo strumento fondamentale per veicolare ogni strategia raffermandosi sui vari tipi dello stesso come: taglio prezzo, eventi a tema, comarketing, lancio nuovi prodotti.