Dal 3 maggio tutti al Triggio per gustare vini e piatti della tradizione sannita Eventi

Si chiama “Sapori DiVini” ed è il titolo della rassegna del gusto che prenderà il via il 3 maggio prossimo al “Sapori Ristorante” di Fabiola e Matteo Pastore, chef, con un appuntamento in collaborazione con Cantina Euvitis 21 - Ocone Vini del Sannio dal 1910. Verrà proposto un menù dedicato, in abbinamento ai vini del percorso degustativo.

Cittadini e turisti, dunque, che vogliano godersi l’opportunità di gustare deliziosi piatti della tradizione sannita, rivisitata ai giorni nostri, possono dunque fermarsi al Sapori Ristorante, che nasce nel quartiere più antico di Benevento, il Triggio.

I titolari fondano il loro ristorante su dei principi cardine: accoglienza, qualità, territorio, creatività. Alla base della cucina ci sono i prodotti locali, il Sannio ne offre tante tipologie, in termini enogastronomici.

Locale piccolo, 30 posti a sedere, dove il cliente deve essere a proprio agio e godersi la serata, un piacere per gli occhi e per il palato.

Sapori Ristorante” nasce dalla voglia di far riscoprire i sapori di un tempo, quelli tramandati dalle madri e dalle nonne che con la loro genuinità e semplicità mettevano a tavola piatti sani e gustosi.

Prossimi appuntamenti con “Sapori DiVini”: giovedì 19 maggio, in collaborazione con Fontanavecchia, martedì 31 maggio, in collaborazione con Vini Nifo Sarrapochiello, martedì 14 giugno in collaborazione con Cantina Ca’ stelle - Viticultori in Castelvenere.

Start ore 20,30.