PIETRELCINA - Secondo incontro di spiritualità e politica sul tema ''Il vero potere è il servizio'' Eventi

Il Laboratorio per la felicità pubblica e il Comune di Pietrelcina organizzano venerdì 8 settembre alle ore 18.00 presso Palazzo De Tommasi - Bozzi (Via Riella - Pietrelcina) il secondo incontro sul tema: “Spiritualità e politica. Il vero potere è il servizio”.

Il programma dell’iniziativa è così articolato:

saluta Salvatore Mazzone, sindaco di Pietrelcina;

introduce Ettore Rossi, coordinatore del Laboratorio per la felicità pubblica;

intervengono: Giuseppe Addabbo, sindaco di Molinara; Morena Cecere, vice sindaco di Montesarchio; Lucio Ferella, sindaco di Baselice; Vito Fusco, sindaco di Castelpoto; Angelo Marino, sindaco di San Marco dei Cavoti; Angela Martignetti. sindaco di San Martino Sannita; Simone Paglia, sindaco di Campolattaro; Danilo Parente, sindaco di Apollosa; Armando Rocco, sindaco di Calvi;

conclude don Matteo Prodi, direttore della Scuola di Impegno socio-politico della Diocesi di Cerreto Sannita . Telese - Sant’Agata de’ Goti.

L’incontro - che è espressione della volontà del Laboratorio per la felicità pubblica di promuovere un luogo di discernimento civile su spiritualità e politica - è organizzato in collaborazione con Base Benevento e Archeoclub Pietrelcina.