SANT'AGATA DE' GOTI - Il 6 gennaio l'elezione di 'Miss Strega Befana' Eventi

Il 5 gennaio a Sant’Agata de' Goti è la notte in cui tutti aspetteranno la “la strega befana” che verrà eletta il 6 gennaio. Le attività inizieranno il pomeriggio del 5 gennaio dalle ore 16.00 in poi.

Nel dettaglio, il Chiostro di San Francesco ospiterà un mercatino con stand di prodotti enogastronomici locali, cristalli, gioielli a tanto altro.

Alle 16.15 nella sala cinema Italia in via Roma si svolgerà la conferenza: “Miti e simboli del Natale e del Solstizio d’Inverno”.

Relazioneranno Anna Manfredi su “I miti del Solstizio e le costellazioni invernali”, Carmine Maggio che tratterà della “Simbologia del Natale e del Presepe tradizionale” e Mario Cama, astrologo, il quale invece disquisirà delle “Configurazioni del 2015 dal punto di vista climatico, politico e sociale”.

Il 6 gennaio, poi, ci sarà elezione di Miss Strega Befana - la strega più originale, più simpatica, la più solare e divertente.

Per le iscrizioni basterà recarsi alle ore 16.00, in piazza Viscardi, oppure inoltrare una mail all’indirizzo: ottomiki@libero.it e indicare come oggetto “candidatura a miss strega befana”.

Le candidate devono avere un età minima di 16 anni, si premierà l’originalità, la simpatia e l’ironia.

Altre immagini