TORRECUSO - Dal 25 novembre 'La Fortezza' si accende con i Mercatini di Natale e dell'Enogastronomia Eventi

Cultura, enogastronomia e spensieratezza il tutto immerso nella splendida struttura della Tenuta 'La Fortezza' di Torrecuso. Dal 25 novembre tornano i Mercatini di Natale quest'anno giunti alla quinta edizione; la Fortezza per il quinto anno consecutivo si trasformerà in uno scenario suggestivo e molto accogliente; si verrà avvolti da una magica atmosfera natalizia.

E’ un’occasione per conoscere il territorio del Taburno, visitare la suggestiva struttura e poi è un momento per scegliere i diversi regali natalizi, in un’atmosfera sospesa tra arte e magia. Ma all’interno dei Mercatini di Natale ci sarà spazio anche per i Mercatini dell’enogastronomia e dei sapori. Ed è questa la novità del 2016: infatti quest’anno gli occhi dei visitatori saranno puntati non solo sugli espositori e sulla meravigliosa struttura, ma anche sulla gastronomia.

Nel corso delle serate ci saranno stand dove si potranno degustare specialità locali e il tutto innaffiato dall’ottimo vino del Taburno. Stand gastronomici curati rigorosamente dalle massaie locali… specialità culinarie nel solco della tradizione contadina del Taburno. Poi ci sarà Benevento Longobarda che farà rivivere un po’ di storia sannita e ancora... nel corso della manifestazione ci saranno spettacoli musicali, spazi dedicati ai bambini e momenti culturali con 'I Dialoghi della Fortezza' dove si parlerà in primis di agricoltura che è il settore trainante dell’economia sannita.

Per info e prenotazioni: mercatinidinatale@lafortezza.it - Telefono: 0824 876521

Altre immagini