Amici Unicef Colline Beneventane - De Pascale è la nuova referente territoriale In primo piano

Cambio della guardia per il gruppo Amici Unicef Colline Beneventane, dal 19 ottobre , infatti, Geppina De Pascale sostituisce Elide Apice passata ad altro incarico presso la sede Provinciale ed assume l’incarico di referente territoriale.

Sono grata per la scelta operata – ha dichiarato il neo referente – e spero di essere all’altezza dell’incarico conferitomi. Mi avvarrò della collaborazione di volontari già tesserati, ma anche di chi, in maniera più discreta mi ha chiesto di poter prestare la propria opera”.

L’ex referente, Elide Apice, nell’augurare buon lavoro a Geppina De Pascale, ha offerto la propria disponibilità a collaborare con il gruppo laddove se ne ravveda la necessità considerando che tutti i volontari sono accomunati da sentimenti di solidarietà e partecipazione.

Soddisfatta della scelta il presidente provinciale Carmen Maffeo che ha espresso voti di consenso per l’operato svolto e si è detta certa dei risultati che il nuovo referente potrà ottenere dal proprio lavoro e dalla collaborazione con enti ed associazioni del territorio.