Antonella Pepe è la neosegretaria regionale dei Giovani Democratici. Gli auguri del presidente Cimitile In primo piano

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile (PD), ha inviato un messaggio di vive congratulazioni ad Antonella Pepe (foto), segretario del Circolo del Partito Democratico di Apice, che è stata eletta segretario regionale dei Giovani Democratici della Campania al termine del congresso tenutosi domenica scorsa in Napoli.

Rivolgo un augurio sentito ad Antonella per il prestigioso incarico a cui è stata chiamata a livello regionale - ha detto Cimitile -. La sua elezione a segretario regionale dei Giovani Democratici è un segnale di attenzione per il Sannio e le aree interne della Campania. Per il partito sannita, inoltre, è una ulteriore dimostrazione di come sul territorio esistono numerose e positive esperienze e risorse su cui puntare per la futura classe dirigente”.

Auguro buon lavoro ad Antonella e a tutta la squadra del movimento giovanile che l’affiancherà, sicuro che sapranno interpretare al meglio il loro ruolo, contribuendo a rendere più dinamico l’intero PD regionale. In un momento sicuramente difficile per le istituzioni e per i partiti - ha concluso il presidente della Provincia - occorrono energie fresche che sappiano interpretare al meglio il bisogno di programmi ed idee per migliorare la vita delle nostre comunità”.

 

Altre immagini