Beach Volley Cup, venerdì sera risate assicurate con la comicità di Max Pieriboni In primo piano

Sarà lo staff dell'Accademia Volley ad offrire venerdì sera alle ore 22.00 un momento di ilarità e intrattenimento con lo show “Il senso del beach”, una delle novità di questa sedicesima DHS Beach Volley Cup, curata dal direttore artistico della manifestazione Fabrizio Di Paolo, in arte Bitto.

Analogamente a quanto avviene nella fortunata trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis, verrà ripercorsa la storia della fortunata kermesse di piazza Risorgimento attraverso una video - intervista a cui saranno sottoposti alcuni dei principali protagonisti della macchina organizzativa della Beach Volley Cup.

Durante la serata interverrà anche il noto comico e cabarettista Max Pieriboni (foto), che vanta nel proprio curriculum partecipazioni alle trasmissioni televisive Central Station e Stiamo tutti bene.

Lo show sarà preceduto alle ore 21.00 da una esibizione di arti marziali, nella fattispecie di kung fu, a cura del maestro Nino Tirelli.
Venerdì sarà anche la seconda giornata di gare del lungo weekend di Del Monte Beach Volley Tour 2011 che fa tappa a Benevento: si svolgeranno le qualifiche maschili e contemporaneamente si disputeranno le gare del tabellone principale femminile.

Altre immagini