Cambio di sede per i Settori Attività produttive e Urbanistica dell'Ente provinciale sannita In primo piano
Altri due Uffici della Provincia di Benevento trasferiscono la propria sede.
Dopo il Settore Cultura che da alcuni giorni è attivo presso il Museo del Sannio in piazza Matteotti, è ora la volta sia del Settore Attività produttive, Sviluppo, Attività economiche e Agricoltura che del Settore Programmazione, Urbanistica e Ufficio di Piano.
A renderlo noto è stata la dott.ssa Elisabetta Cuoco, dirigente di entrambi i Settori.
Da lunedì 19 settembre 2011 la sede dell’Assessorato e degli Uffici del Settore Attività produttive, Sviluppo, Attività economiche e Agricoltura della Provincia di Benevento si trasferirà al Rione Libertà di Benevento alla via Cocchia, n. 32.
Nello stesso giornata di lunedì 19 settembre la sede dell’Assessorato e degli Uffici del Settore Programmazione, Urbanistica e Ufficio di Piano, invece, sarà in Via XXV Luglio nell’edificio sede anche del Settore Politiche del lavoro.
La dirigente Cuoco ha sottolineato che il trasferimento degli uffici si inserisce nel piano approvato nei mesi scorsi dalla Giunta provinciale di Benevento ed inserito nel Bilancio 2011, finalizzato alla razionalizzazione ed ottimizzazione del patrimonio dell’Ente e quindi al risparmio di risorse economiche.