CAMPOLI DEL MONTE TABURNO - Eletti i nuovi vertici associativi del Forum dei Giovani In primo piano

Il Forum dei Giovani di Campoli del Monte Taburno, riunitosi in seduta pubblica nella serata di ieri, lunedì 21 novembre 2011, ha provveduto ad eleggere, come da Statuto, i nuovi vertici associativi. I ragazzi del sodalizio campolese si sono riuniti presso la Sala Consiliare, in piazza Alfonso La Marmora, ed hanno espletato il dovuto impegno di voto. Dallo spoglio delle schede è risultato eletto, con ampio margine, il seguente Direttivo: Caporaso Daniele, Caporaso Tina, Grasso Crescenzo, Iadanza Luigi, Orlacchio Chiara, Orlacchio Laura, Orlacchio Lucia, Vicedomini Luigi. Il Direttivo ha deciso di affidare, per acclamazione, l’incarico di presidente del Forum dei Giovani di Campoli del Monte Taburno a Crescenzo Grasso. Vicepresidente sarà, per la terza volta consecutiva, Lucia Orlacchio. A Daniele Caporaso il compito di segretario. Luigi Iadanza è stato riconfermato tesoriere.

Si chiude così - si legge in comunicato divulgato agli organi di stampa - la lunga gestione del presidente Salvatore Caporaso, non più eleggibile, da Statuto, per aver ricoperto l’incarico per due mandati consecutivi ed un anno di reggenza.

Cescenzo Grasso è il terzo presidente nella decennale storia del Forum campolese. Prima di lui hanno ricoperto tale funzione: Cosimo De Mezza ed, appunto, Salvatore Caporaso.

Durante la conduzione Caporaso, il Forum dei Giovani campolese ha vissuto i suoi momenti migliori, riuscendo a raccogliere attorno a se quasi 50 ragazzi e dimostrando di entrare, con grandi e lodevoli iniziative, nel consesso sociale del piccolo paese ai piedi del Taburno,e riuscendo a conquistare l’attenzione provinciale e regionale. Ecco perché, è doveroso, da parte dei ragazzi, un ringraziamento, per l’operato svolto, a Salvatore Caporaso”.

Ha affidato a poche battute le sue prime impressioni il neo presidente Crescenzo Grasso: “Con estremo orgoglio assumo l’incarico. Il Forum dei Giovani seguirà il tracciato lasciato dalla precedente gestione che ha saputo, con ottimi risultati, operare nel migliore dei modi riuscendo a coinvolgere il paese e sviluppando in modo esponenziale le iniziative che l’associazione porta avanti da dieci anni, prima fra tutti l’evento regionale Calici di Stelle-Città del Vino. Il Forum, rilancerà, si spera nella prossima primavera, anche la Compagnia Teatrale, bagaglio storico della cultura campolese”.

L’associazione ha già deciso una serie di iniziative da mettere in cantiere per le festività Natalizie, quali: adesione alla Maratona Telethon, Briscolata di Natale, Festa della Crespella, collaborazione all’iniziativa Parrocchiale del Presepe Vivente.

 

 

Altre immagini