Dino Maiella (API): Aversano e Boccalone due personalità di rilievo al servizio della collettività In primo piano

La nomina di Marcellino Aversano all’interno della Giunta municipale e l’elezione di Luigi Boccalone come presidente del Consiglio comunale rappresentano un’occasione importante per Alleanza per l’Italia che intende svolgere un ruolo amministrativo determinante e attivo per il bene della città”. A dichiararlo in una nota è Dino Maiella, coordinatore cittadino del partito di Francesco Rutelli.

Abbiamo messo a disposizione del sindaco Pepe e della maggioranza due personalità di assoluto rilievo che già negli anni scorsi hanno dato prova di un impegno serio e responsabile a servizio della collettività e che non a caso sono stati premiati dal voto popolare - sottolinea Maiella -. A loro i nostri più sentiti e sinceri auguri di buon lavoro. Siamo certi che offriranno la propria professionalità e le proprie doti umane per rilanciare la città nel contesto meridionale. I beneventani possono contare su una Giunta di altissimo profilo che, grazie alla sapiente guida di Fausto Pepe, saprà proseguire l’esaltante percorso di trasformazione del territorio cittadino che è già stata avviata negli anni scorsi”.

Maiella ha formulato un augurio anche all’indirizzo di Mario Cangiano, primo dei non eletti per Alleanza per l’Italia, che entra in Consiglio dopo le dimissioni dell’assessore Aversano. “E’ certamente un segnale positivo che nella massima assise cittadina siedano nuove professionalità e competenze, con una grande voglia di fare nell’esclusivo interesse della città”.