Fausto Pepe ha presentato il programma di mandato 2011/2016. Possibile consultarlo on line sul sito del Comune di Benevento In primo piano

Si è da poco conclusa l’illustrazione al Consiglio Comunale delle linee programmatiche 2011/2016 da parte del sindaco di Benevento, Fausto Pepe.

La seduta aperta alla presenza di 24 consiglieri ed anticipata dalla visita di S.E. l’Arcivescovo di Benevento, Mons. Andrea Mugione, è stata focalizzata sul programma di mandato illustrato dal sindaco.

Il primo cittadino che ha provveduto alla lettura di tutte le cartelle programmatiche, ha concluso con un invito alla partecipazione di tutte le forze politiche alla realizzazione di linee guida tracciate nel programma.

Quello che vi ho illustrato – ha commentato in conclusione del suo intervento Fausto Pepe – è un programma di mandato da me ritenuto ancora aperto. Aperto alla possibilità di essere emendato con le idee e le proposte che ciascun consigliere vorrà suggerire all’amministrazione comunale”.

Dando seguito all’appello rivolto dal sindaco, il Presidente del Consiglio, Luigi Boccalone, ha annunciato che la prossima seduta assembleare sarà dedicata squisitamente al dibattito legato al programma di mandato.

Lo stesso documento presentato questa mattina, è già reperibile nella home-page del sito ufficiale del Comune di Benevento.

www.comune.benevento.it

 

 

Altre immagini