Forza Nuova Sannio scende in piazza sabato 29 ottobre a Roma per manifestare contro banche e usura In primo piano
Il coordinatore provinciale Andrea Caporaso (foto) rende noto che movimento nazionalpopolare Forza Nuova Sannio sarà presente alla manifestazione indetta a livello nazionale e che coinvolgerà tutti i coordinamenti nazionali e provinciali per sabato 29 ottobre.
“Saremo in piazza a Roma - ha commentato Caporaso - per una grande giornata di sciopero e di protesta. In questi giorni stiamo già ricevendo le adesioni di moltissimi cittadini e associazioni di categoria che scelgono di affidarsi a Forza Nuova come l’unica alternativa possibile. Un’alternativa dalle proposte chiare e risolutive per risollevare l’Italia: azzeramento del debito pubblico, ripristino della sovranità popolare della moneta, abbattimento di tutte le mafie e della classe politica marcia e corrotta, priorità dell’economia nazionale e blocco delle importazioni, piano per impedire la scomparsa di agricoltura, artigianato e piccole imprese. L’invito a partecipare alla giornata di protesta è rivolto a tutti i cittadini e le associazioni che si rispecchiano nelle nostre proposte”.
Il coordinatore provinciale Andrea Caporaso informa che per aderire e partecipare all’azione di protesta, che si svolgerà a Roma dalle ore 15 sabato 29 ottobre, è possibile contattare la segreteria provinciale agli indirizzi del social network Facebook oppure accedendo al sito internet www.forzanuovacampoli.blogspot.com.
Indirizzi di posta elettronica: forzanuovabenevento@libero.it; fn_campoli.benevento@libero.it.