Il movimento 'Dimora Cristiana per il Federalismo' presenta l'evento 'Colloqui dei Giovani Sanniti' In primo piano

Il 27 aprile, alle 17.30, presso la Sala San Damiano della Basilica della “Madonna delle Grazie” di Benevento, Dimora Cristiana per il Federalismo – movimento spirituale e politico per il Sud, che esprime la Visione Cristiana del mondo – presenterà l’evento “Colloqui dei Giovani Sanniti”.

“L’evento – si legge in una nota – affronterà il tema della corruzione, che corrode l’anima di chi delinque e calpesta la dignità degli innocenti, che non accetta l’esistenza di aree dove la libertà è vincolata e che combatte con un pugno di ragazzi la disoccupazione, la prevaricazione sociale e il crimine organizzato attraverso il recupero dei valori umani più profondi, umanizzando il lavoro inteso come il completamento della persona umana. Dimora Cristiana per il Federalismo condivide la sofferenza altrui, stando a fianco degli ultimi della Terra”.

Ai “Colloqui dei Giovani Sanniti” interverranno: don Raffaele Pettenuzzo, professore dello Studio Teologico “Madonna delle Grazie” di Benevento e Giacomo Iannella, Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento; modererà Michele Di Maina, giornalista de “Il Mattino”. 

Altre immagini