L'U. S. Rugby Benevento esprime viva soddisfazione per l'emissione del decreto di finanziamento del progetto BIOS In primo piano

L’ Us Rugby Benevento ASD esprime - con una nota diffusa alla stampa - “tutta la sua viva soddisfazione per l’emissione del decreto di finanziamento del progetto BIOS”.

“ E’ una notizia che attendevamo da tempo. Il complesso sportivo che sorgerà a Contrada Piano Cappelle consegnerà al Sannio una struttura unica nel suo genere e in grado di rilanciare l’intero sistema sportivo della nostra provincia. In particolare, per il movimento rugbistico, la realizzazione del Villaggio Sportivo Bios rappresenta un’opportunità straordinaria di crescita e ci metterà nelle condizione di allestire una programmazione di alto livello sia per quel che riguarda l’ambito sportivo sia per ciò che attiene a quelle finalità sociali da sempre intimamente connesse alla nostra attività. Vogliamo ringraziare l’on. Costantino Boffa, rugbista “in pectore”, al quale deve essere riconosciuto il merito di aver creduto in questo progetto, e di essersi prodigato per la sua realizzazione, sin da quando era un alto dirigente della Regione Campania, nonché la Provincia e il Comune di Benevento. E’ grazie a questa sinergia istituzionale che si è riusciti a conseguire quest’importantissimo risultato. Ora bisogna cogliere a pieno questa grande opportunità”.