Masiello è stato dimesso dall'ospedale Rummo. Continuerà a curarsi presso l'Istituto Neurologico di Venafro In primo piano

Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento, è stato dimesso oggi dalla Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera “Gaetano Rummo” di Benevento, ed è ora ospite dell’Istituto “Neuromed” Istituto Neurologico Mediterraneo, centro monospecialistico di Venafro (Isernia), per proseguire il trattamento riabilitativo.

Sento di esprimere dal più profondo dell’animo - ha detto Gennaro Masiello - la mia personale gratitudine e della mia famiglia ai responsabili e a tutto il personale della Neurochirurgia e della Neurorianimazione dell’Ospedale Rummo di Benevento per l’alta professionalità, per la perizia medico-scientifica e per il tratto di grande umanità con cui hanno gestito il mio stato di salute. La buona sanità è di casa anche da noi. Con questa spirito e con questi sentimenti più che positivi proseguo il percorso di riabilitazione in uno dei migliori centri del Mezzogiorno, l’Istituto Neurologico Mediterraneo di Venafro”.

Il presidente Gennaro Masiello ha rinnovato, inoltre, il suo più sentito grazie ai tanti rappresentanti degli Enti e delle Istituzioni, esponenti politici, delle Associazioni imprenditoriali e di categoria, degli Ordini professionali e cittadini che gli hanno espresso vicinanza e solidarietà in un momento particolarmente difficile e delicato della sua vita.

 

 

 

Altre immagini