Masiello si ribalta con la sua Land Rover e viene operato nella notte. Gli auguri di pronta guarigione di Cimitile In primo piano

Nella serata di ieri, 15 agosto, a Sant'Angelo a Cupolo (località Borgonero), il presidente della Camera di Commercio, Gennarino Masiello, mentre percorreva un tratto di strada sterrata, all'interno del proprio fondo agricolo alla guida della sua autovettura Land Rover, con a bordo un'altra persona (F.G. 33Enne) di San Nicola Manfredi, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell'automezzo e si è ribaltato.

I due sono stati soccorsi e immediatamente ricoverati presso l'Ospedale Civile “G. Rummo” di Benevento.

Masiello è stato sottoposto nel corso della notte ad un intervento nel reparto di neurochirurgia, nella cui terapia intensiva è attualmente ricoverato. Il passeggero che era in macchina con lui ha riportato lievi lesioni ed è già stato dimesso dal nosocomio sannita.

Molte persone - tra parenti, amici ed esponenti istituzionali - si sono portate presso l’Ospedale Rummo ad esprimere la propria solidarietà al presidente dell’Ente camerale sannita. Intanto, tutti gli amministratori e i dipendenti della Camera di Commercio di Benevento hanno espresso, rispettivamente attraverso il vice presidente, Antonio Campese, e il segretario generale dell’Ente, Vincenzo Coppola, la vicinanza più affettuosa al presidente Gennaro Masiello con gli auguri di una pronta e totale guarigione, perché possa ritornare presto a svolgere il suo diuturno ruolo di guida dell’Ente camerale e al servizio del sistema socio-economico della provincia di Benevento.

Il presidente Masiello, attraverso la moglie, dott. Annamaria Colanera Masiello, che gli ha potuto far visita in terapia intensiva, ha fatto giungere a quanti gli hanno espresso vicinanza e solidarietà la sua più sentita gratitudine.

***                                                                                                                                        Anche il presidente della Provincia di Benevento, prof. Aniello Cimitile, a nome personale e dell'Amministrazione tutta, ha voluto esprimere gli auguri di pronta guarigione al presidente dell'Ente camerale, Gennaro Masiello, inviandogli un telegramma.

 

 

 

 

 

Altre immagini