Nicola Danilo De Luca: Il 29 settembre operativo il Contratto di Sviluppo In primo piano
Il Contratto di Sviluppo diventa operativo: dal prossimo 29 settembre sarà possibile presentare le domande per usufruire del nuovo strumento di intervento in favore delle imprese.
A comunicarlo è stato l’assessore alle Attività Produttive, Nicola Danilo De Luca, che nel merito ha spiegato che: “Sarà possibile presentare dal prossimo 29 settembre le domande per usufruire del nuovo strumento di intervento in favore delle imprese. Gli adempimenti necessari a garantire l’operatività dello strumento sono stati completati con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, dello scorso 30 luglio, del DM 11 maggio 2011.
Per l’attività di animazione territoriale è stato istituito un front-office presso il Settore Sviluppo Economico – Suap, in via Traiano (palazzo del Reduce) al quale ci si potrà rivolgere per avere ogni utile informazione sulla presentazione delle domande. Per ulteriori chiarimenti è sempre possibile contattare il numero 0824/772528”.
“L’iniziativa – ha concluso l’assessore – rappresenta un ulteriore contributo alla realizzazione di progetti per la crescita della struttura produttiva locale, anche in seguito all’adozione della delibera di Giunta n.117/2011 che accoglie la proposta di valorizzazione dell’area industriale di Olivola-Roseto, perseguendo una logica di sviluppo endogeno”