PAUPISI - Al via i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio da Padova. Grande attesa per lo show di Schettino In primo piano
Partono i festeggiamenti di Sant’Antonio da Padova, patrono di Paupisi. Un appuntamento che si ha grazie alla sinergia che c’è tra Comune di Paupisi, comitato festa e parrocchia ‘Santa Maria del Bosco’. I solenni festeggiamenti religiosi in onore del Taumaturgo di Padova inizieranno domani, mercoledì 1 giugno, con un ricco e articolato programma religioso che culminerà lunedì 13 giugno, festa di Sant'Antonio da Padova, con la celebrazione di una Santa Messa Solenne, alle ore 19.00, cui seguirà la Processione del Santo per le vie del paese.
Per quanto riguarda invece i festeggiamenti civili, il sipario si alzerà sabato 11 giugno con un grande concerto della tribute band di Adriano Celentano “Lui e gli amici del re”, per poi passare a domenica 12 giugno con il liscio in piazza in compagnia di Rocco e gli amici del liscio e con il gran finale di lunedì 13 giugno con Simone Schettino.