PONTE - Concorso fotografico Memorial Antonio Pica, giovedì 27 ottobre il termine ultimo per presentare le foto In primo piano

Ultimi giorni per presentare le foto per partecipare al 12° concorso fotografico nazionale ‘Memorial Antonio Pica’ che si tiene a Ponte. Il termine ultimo fissato per la presentazione è giovedì 27 settembre.

Il concorso – si legge in una nota della Pro Loco di Ponte – è aperto a tutti i fotografi residenti in Italia che possono partecipare con non più di 4 opere per le due sezioni in concorso: a colori e in bianco e nero. La manifestazione è organizzata dalla Pro loco di Ponte, dal Comune e dall'associazione culturale fotografica nazionale con il patrocinio della Regione Campania-Assessorato al Turismo, della Provincia di Benevento-Assessorato alla Cultura, della Camera di Commercio di Benevento, dell' EPT e dell' UNPLI Nazionale. Le Premiazioni e la mostra delle foto selezionate dalla giuria tecnica avverrà il giorno 29 Ottobre corrente mese alle ore 18.00 presso l'Abazia di Sant'Anastasia di Ponte. La giuria è composta dal sindaco di Ponte Domenico Rosario Gennaro Ventucci; Daniele Simeone, presidente della Pro Loco Ponte; Carlo Falato, assessore alla Cultura della Provincia di Benevento e Cosimo Petretti, presidente Nazionale Acfn”.

 

 

Altre immagini