Presso il laboratorio di Ernesto Pietrantonio è in programma il 29 agosto un incontro dedicato al giorno del Sì In primo piano

La stagione dei matrimoni 2012 è alle porte e per anticipare le nuove tendenze che renderanno il giorno del davvero originale, il fotografo Ernesto Pietrantonio ha promosso un incontro al quale parteciperanno i professionisti del settore, i wedding planners e i futuri sposi.

Lunedì 29 agosto, a partire dalle 17.00, nel suggestivo laboratorio di via San Gaetano 22, ogni dettaglio sarà dedicato al ‘grande passo’.

Quella che per gli altri è semplicemente una festa come tante - commenta Ernesto Pietrantonio - per due persone è il giorno più importante. Il ruolo e l’interpretazione del fotografo sono fondamentali per catturare i momenti più intensi, la gioia, la felicità, il trasporto. Si tratta di istanti irripetibili, naturali. Il matrimonio non è il set di un film, ma il luogo delle emozioni.

È questo il mestiere del fotografo: fermare un attimo per sempre, percepire l’unicità e farne un’immagine. Una sfida stimolante, che fa di ogni matrimonio un’esperienza irripetibile”.

Nell’occasione sarà presentato il nuovo sito internet, www.ernestopietrantonio.it, che contiene una ricca selezione dei materiali realizzati negli ultimi anni di attività