SAN LORENZELLO - Nasce il circolo del Partito Democratico In primo piano
![]()
Si apre ufficialmente il circolo del Partito Democratico di San Lorenzello.
Infatti domenica 4 dicembre, alle ore 18.30, nei locali di Via Giustiniani, n° 11, è in programma l’Assemblea costitutiva del Circolo del Partito Democratico di San Lorenzello.
Sono previsti gli interventi del segretario provinciale, Erasmo Mortaruolo, del vicepresidente della Provincia di Benevento, on. Antonio Barbieri, e del vicecapogruppo PD al Consiglio regionale della Campania, on. Umberto del Basso de Caro.
L’assemblea è aperta a tutti gli iscritti ed ai simpatizzanti.
“Sono soddisfatto per la nascita del Circolo del PD di San Lorenzello - ha affermato Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del PD -. Inaugurare nuovi circoli sul territorio sannita è motivo di orgoglio per me e per tutta la dirigenza provinciale.
I circoli sono il cuore dell’attività del Pd e - ha proseguito Mortaruolo - devono essere il nostro presidio sul territorio, le orecchie del nostro Partito per costruire l’Italia di domani insieme alla cittadinanza, cercando d’intercettare e comprendere le loro necessità e continuando a svolgere il loro insostituibile ruolo propositivo.
Sono convinto che il nostro Partito debba aprirsi ancor di più alla società civile, dialogando costantemente con tutto il mondo del lavoro e dell’associazionismo. Ringrazio - ha concluso Mortaruolo - le democratiche e i democratici di San Lorenzello per questo nuovo traguardo raggiunto”.

02/12/2011