SANT'AGATA DEI GOTI - I capigruppo consiliari licenziano un documento contro il D.L. 138 In primo piano
Si e' conclusa alle 19.30 la conferenza dei capigruppo consiliari tenutasi a palazzo San Francesco e convocata dal Presidente del Consiglio Comunale, Giancarlo Iannotta per venerdì 26 agosto alle ore 17.30, avente all'ordine del giorno le problematiche legate al decreto legge n.138 altrimenti noto come “manovra bis”.
“Soddisfazione, al termine dell'incontro, e' stata espressa dal Presidente, Giancarlo Iannotta - si legge in una nota stampa -, in merito all'andamento dei lavori ed all'ampia condivisione sul documento finale, redatto d'intesa tra i rappresenti dei gruppi consiliari. Il ringraziamento della Presidenza a tutti i capigruppo, Alfonso Maria Di Caprio PD, Stefano Di Donato, Alternativa Democratica, Alfonso Ciervo, Per Sant'Agata, Michele Razzano per il PDL-Udeur.
Ringraziamenti da parte del Presidente del Consiglio Comunale anche all'Assessore provinciale, Carmine Valentino, ed al Consigliere provinciale, Renato Lombardi, che hanno contribuito a licenziare un testo forte, di notevole spessore e dai contenuti importanti, che sara' portato, dall'Assessore Provinciale e Sindaco della città di Sant'Agata de'Goti, Carmine Valentino, all'attenzione del Consiglio Provinciale del prossimo due settembre.
Un documento che sintetizza la posizione unitaria dei capigruppo consiliari che hanno, così, affidato al Primo Cittadino e Assessore Provinciale le istanze comuni di fermo sostegno alle azioni che la Provincia di Benevento porrà in essere per scongiurare gli “iniqui” provvedimenti previsti dal decreto legge n.138 del 13 agosto scorso”.