Soddisfazione tra i vertici della UIL Benevento per la nomina in Giunta di Marcello Aversano In primo piano

L’Unione Italiana del lavoro di Benevento ha espresso grande compiacimento per la nomina di Marcellino Aversano ad assessore all’Urbanistica e al Puc del Comune Capoluogo.

“Si tratta di un prestigioso riconoscimento alle sue qualità personali e professionali che oggi si appresta a mettere a servizio dei cittadini, grazie anche all’apporto in termini elettorali ricevuto recentemente dai giovani elettori di Benevento”. Lo dichiara in una nota il segretario generale della Uil Fioravante Bosco.

Ad Aversano e agli altri componenti della Giunta - prosegue il portavoce della Camera Sindacale Antonio Maiella (foto) - vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi che sotto la guida autorevole del sindaco Pepe centreranno gli obiettivi di crescita a cui tutti ambiamo nonostante il difficile momento economico in cui ci troviamo ad operare”.

La Uil Fpl, categoria a cui è iscritto il neoassessore, assicura la sua leale collaborazione perché il programma di mandato possa concretizzarsi con ricadute positive sui cittadini che attendono risposte certe e rapide da parte degli amministratori”, conclude il segretario responsabile Antonio Pagliuca

Altre immagini