Torna il 18 settembre l'iniziativa salutista Passeggiando e Pedalando lungo i sentieri dei Sanniti In primo piano

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con l'iniziativa “Passeggiando e Pedalando lungo i sentieri dei Sanniti” per domenica 18 Settembre.

Come sempre l'evento è organizzato dalla Consulta delle associazioni di Sant'Angelo a Cupolo, in collaborazione con il CAI di Benevento, l'associazione socio-culturale Labos di San Nicola Manfredi, ed il patrocinio del comune di Sant'Angelo a Cupolo e la provincia di Benevento.

L'iniziativa seguirà la formula ormai consueta:

-ritrovo partecipanti ore 8:30 a Bagnara (fraz. di Sant'Angelo a Cupolo), iscrizione e consegna kit che comprende colazione e consegna di cappellino e acqua.

-partenza prevista per le ore 8:45 lungo isentieri dei Sanniti (di Km 8,50) che attraverseranno il territorio santangiolese e sannicolese.

Durante la passeggiata sarà possibile ammirare le bellezze naturalistiche dei luoghi, praticare attivatà fisica a stretto contatto con la natura. Non mancheranno poi, lungo il percorso, punti di ristoro.

Novità importante di quest'anno è la collaborazione dell'associazione Labos di San Nicola Manfredi, che ha sposato da subito quest'iniziativa di promozione del territorio attivandosi nella pulizia e cura dei sentieri attraversano la frazione di Pagliara e che offrono uno scenario suggestivo della valle del sabato, offrendo inoltre un punto ristoro in p.zza della Madonnina.L'associazione Labos inoltre, promuove lo sviluppo e la valorizzazione del territorio attraverso il sito www.associazionelabos.it

 

 

 

 

Altre immagini