Volley femminile: riprende il campionato di serie C, l'Accademia contro l'ASD Paestum    In primo piano

Domani pomeriggio, fischio d'inizio ore 18.30, l'Accademia Volley ospiterà, alla palestra Amato di via Oderisio, l'ASD Volley Paestum.

Dopo la sconfitta dell'ultima giornata ad opera del S. Giuseppe Vesuviano che ha interrotto l'incredibile striscia positiva di 19 successi di fila, Principe e compagne devono svoltare con la convinzione di poter chiudere la stagione regolare al primo posto che occupano da qualche mesetto.

Vittorio Ruscello ha dovuto lavorare sull'aspetto psico-tecnico di approccio all'incontro; non bisogna assolutamente sottovalutare la formazione ospite nonostante la vittoria dell'andata che le giallorosse conquistarono, non senza soffrire all'avvio, con un perentorio 3 a 1.

Tutte a disposizione le atlete agli ordini del mister che schiererà Ginevra Fidora in regia, opposta Annamaria Ferrone, centrali Rosa Principe e Antonella Colella, alle bande Marianna Iadarola e Jessica De Cristoforo. Libero Sara Tufo.

A quattro giornate dal termine l'Accademia deve provare a confermarsi ai livelli che le competono assicurandosi la fiducia del pubblico conquistata in tanti successi, e che domani sarà atteso in palestra a tifare giallorosso. 

Altre immagini