Alta Capacità, il governatore De Luca delega Fernando Errico alla Napoli-Bari Politica

Fernando Errico è stato delegato dal presidente Vincenzo De Luca a rappresentarlo ai tavoli e alle riunioni tecniche per gli aspetti inerenti la realizzazione della linea di alta velocità Napoli/Bari con riferimento alle opere infrastrutturali, ai progetti di sviluppo e riqualificazione dei territori interessati ricadenti nel Sannio e ai connessi Accordi di programma con gli enti competenti.

Ringrazio il presidente De Luca per questa delega che mi ha conferito e che mi responsabilizza tanto rispetto allo sviluppo della nostra comunità”, ha affermato Errico.

La linea ferroviaria Napoli-Bari è una infrastruttura strategica che potrà favorire lo sviluppo economico e sociale dei territori che attraversa e potermene occupare oggi in modo operativo, rappresentando il presidente De Luca, ha un significato importante. Nei prossimi giorni - ha chiosato il neo delegato - organizzerò una riunione operativa in merito all’andamento e allo svolgimento dei lavori che ormai hanno toccato il nostro Sannio”.