Crisi maggioranza alla Rocca: il deputato del M5S Maglione incontrerà il prefetto Cappetta Politica

Domani incontrerò il prefetto, Francesco Cappetta, per parlare delle irregolarità denunciate in questi giorni dai consiglieri della maggioranza alla Rocca” ad annunciarlo Pasquale Maglione, deputato e portavoce M5S.

Lo scontro che si sta consumando in questi giorni all’interno della maggioranza provinciale - prosegue - è per certi aspetti imbarazzante, perché purtroppo trascende gli interessi della collettività. Ad ogni modo è necessario capire se le diverse anomalie procedurali denunciate in questi giorni dai consiglieri sono reali. Se lo fossero, ci troveremo di fronte a una sciatteria nella gestione amministrativa, lesiva sia per l’Ente Provincia che per il Sannio.

Ancora più grave dell’incapacità amministrativa è il fatto che questo scontro politico, come apprendo dai giornali, stia coinvolgendo anche i cittadini delle singole comunità rappresentate in seno al Consiglio Provinciale. Insomma uno spettacolo poco decoroso frutto unicamente della volontà di gestire il potere e non gli interessi della collettività. Dal canto mio, come già annunciato, domani incontrerò il prefetto e contestualmente informerò il ministero competente. Non è più tollerabile che il costo di questo scontro politico ricada sui cittadini in termini di infrastrutture e servizi”, conclude il deputato.