Elezioni, De Lorenzo risponde a ''LaCittàdiTutti: ''Uniamo forze, idee e intelligenze per una vera rinascita di Benevento'' Politica

“Ho letto con interesse e piacere la nota scritta da Gianluca Vevoto, esponente de “LaCittàdiTutti Benevento”. Concordo con lui sull’importanza dell’ormai imminente scadenza elettorale, in un momento storico caratterizzato dal rinvigorirsi di pulsioni antidemocratiche e dal dilagare della sfiducia verso le istituzioni e la classe politica in generale.

Sono convinto, però, che l’impegno quotidiano e sinergico di tanti che hanno a cuore lo sviluppo e la ripresa del nostro Paese possa contribuire al miglioramento dell’attuale situazione. Anche nella nostra città, dove convivono tante anime, tante associazioni e tanti gruppi di persone che si danno da fare per il cambiamento, in positivo, delle condizioni attuali.

Come Partito Democratico auspichiamo il confronto e l’ascolto di tutti, anche e soprattutto al termine di questa campagna elettorale breve, ma intensa. Per certi versi, nella nuova composizione cittadina, abbiamo già iniziato da un po’. Sono convinto che solo unendo le forze, le intelligenze e le idee, in un’ottica di condivisione e di sintesi, possano emergere le proposte giuste per affrontare le difficoltà attuali e sfruttare le opportunità per una vera rinascita della città.

Il PD, quindi, è ben lieto di cogliere l’appello formulato nella nota in questione, nella convinzione che ne beneficerebbe l’intera comunità”. Così il coordinatore cittadino del Partito Democratico, Giovanni De Lorenzo.