Elezioni del 4 marzo, Errico (FI): ''Crescita, famiglie e occupazione al centro del mio impegno'' Politica

Un impegno che parte dal territorio e dall’ascolto delle comunità. Per Fernando Errico, candidato di Forza Italia alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale sannita, l’appuntamento elettorale del prossimo 4 marzo sarà una sfida complessa e allo stesso tempo entusiasmante.

“Siamo consapevoli - dichiara - di trovarci di fronte a tanti cittadini sfiduciati, tartassati e stremati dalla crisi e dalle politiche di governo finora improduttive. Ed è proprio per questo motivo che, al centro della nostra campagna elettorale ci saranno i temi veri, i problemi di un Paese reale e le difficoltà che i cittadini quotidianamente si trovano a dover affrontare. Vogliamo ragionare con loro sulle idee del nostro programma, un programma per la crescita, le famiglie e l’occupazione.

La mia candidatura  - aggiunge  - nasce proprio sul territorio, come impegno civico e passione, ed attraverso l’esperienza maturata nelle istituzioni intendo portare il mio contributo verso un obiettivo ambizioso quanto determinante per risollevare le sorti del nostro Paese: raggiungere la soglia del 40% attraverso il voto utile ad un centro destra unito e compatto che dia stabilità e governabilità.

Per questo - conclude Errico -  lavoreremo in questo mese affinchè alle elezioni del 4 marzo vinca la politica quella vera, fatta di dialogo e concretezza, di progetti seri e credibili che non si alimentano di sterili e dannose proteste antisistema e populiste”.