Elezioni, De Lorenzo esprime pieno appoggio ai candidati Del Basso De Caro, Valentino e Iavarone Politica

Esprimo, a nome mio e del Coordinamento Cittadino di Benevento del Partito Democratico, pieno appoggio alle proposte di candidatura deliberate dall'assemblea provinciale per le prossime elezioni politiche e ora al vaglio della Direzione Nazionale. Proposte che premiano la competenza, la costanza e la sensibilità politica di uomini che davvero s'impegnano, ogni giorno, per i cittadini, per il territorio, per il partito. Così in una nota il coordinatore cittadino del Pd, Giovanni De Lorenzo.

Per il sottosegretario Del Basso De Caro - aggiunge - parlano l'esperienza di governo, gli interventi proposti e i numerosi ed importantissimi risultati ottenuti, non semplici.

Carmine Valentino ed Antonio Iavarone hanno guidato con serietà ed impegno le Federazioni Provinciali del PD e dei GD, anche in momenti molto delicati, come gli ultimi mesi, sempre attenti all'aspetto organizzativo e aperti al confronto democratico e plurale.

Il Circolo Cittadino - conclude De Lorenzo - è pronto ed onorato di sostenere questi candidati nella difficile competizione elettorale che ci attende.