Firma decreto rimodulazione ospedale, Valentino soddisfatto: ''Il lavoro e l'impegno danno sempre buoni frutti'' Politica

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato il decreto di rimodulazione del DCA n. 103/2018 relativamente alla AORN “San Pio”e nello specifico per il presidio ospedalieroSant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti”.

Così il sindaco della città di Sant’Agata de’Goti Carmine Valentino:

L’azione messa in campo ha dato i suoi effetti. Il decreto, già firmato dal commissario ad acta per la prosecuzione del Piano di Rientro - S.S.R.- presidente della Giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca è atto importante e fondamentale. Si è operato in modo serio e responsabile su un argomento estremamente delicato. Grazie a quanti, con il loro impegno, hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. Ieri pomeriggio, così come già preannunciato ai vari tavoli svoltisi nelle ultime settimane, il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo mi informava della definizione dell’atto e della firma dello stesso. Mi limito a dire che il lavoro e l’impegno danno sempre buoni frutti. La cronaca degli ultimi mesi sulla problematica del PO Sant’Alfonso Maria de’ Liguori è di semplice lettura, per tutti. Sarò sempre impegnato, con serietà, a sostenere le legittime ragioni di una Comunità atte a garantire il sacrosanto diritto alla Salute”.