Gino Abbate nominato segretario Commissione Speciale Aree Interne Regione Campania. Gli auguri di ''Noi Campani'' Politica

Rivolgiamo i nostri migliori auguri al consigliere regionale Gino Abbate per l’elezione a segretario della Commissione Speciale Aree Interne della Regione Campania. Una notizia particolarmente significativa per tutto l’entroterra Campano e per il Sannio in particolare”. Così in una nota Molly Chiusolo e Domenico Parisi, segretario e presidente provinciale di Noi Campani che si sono fatti portavoce anche di tutta la segreteria cittadina.

“Siamo certi - aggiungono i vertici provinciali - che il suo impegno e la sua dedizione potranno essere da stimolo per una programmazione di prospettiva nella quale e per la quale la Provincia di Benevento dovrà ricercare un ruolo sempre più da protagonista. Il nostro è, infatti, un territorio unico, ricco di diversità e di eccellenze, volano importante per il rilancio economico del Sannio.

Grande soddisfazione - concludono - anche per l’elezione di Maria Luigia Iodice a segretario della Commissione Speciale Trasparenza. Anche qui un ruolo decisivo e strategico in grado di dare maggiore forza al nostro movimento, ora più che mai determinante nelle strategie regionali”.