Giovanni D'Aronzo nominato coordinatore del Psi di Benevento Politica

Nuova organizzazione per il Psi beneventano. Questa mattina il segretario regionale del Psi della Campania, Michele Tarantino, ha proceduto alla nomina di Giovanni D’Aronzo a coordinatore del Psi di Benevento.

Investiamo nelle migliori energie per rilanciare il Partito in tutta la provincia di Benevento”, dichiara il segretario regionale, Michele Tarantino.

Alle ultime regionali, candidando due giovani, Pietro De Simone e Chiara Di Fede, abbiamo raccolto un importante risultato. Oggi partiamo da quel dato per essere di nuovo protagonisti della politica beneventana soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative”.

Con Enzo Maraio, dopo una pausa politica ma sempre nel rispetto personale, ci ritroviamo, oggi, nel condividere una idea politica che abbraccia il Sannio e la città, intorno ai valori socialisti -  afferma il neo coordinatore Giovanni D’Aronzo -. Dal dato delle Regionali proseguirà il nostro cammino invitando fin da subito tutti i socialisti, riformisti, progressisti a ritrovarsi uniti intorno ad una più ampia e diffusa partecipazione democratica, vera essenza dello stare insieme. In tanti si sono persi in mille rivoli, da oggi, ritroviamoci e riapriamo la storica casa socialista”.