Giulia Abbate ha inaugurato il proprio comitato elettorale Politica

“Voglio un partito che respinga tutte le brutture, il linguaggio violento con la forza delle argomentazione e della ragionevolezza. Voglio un partito che lavori senza tregua per creare condizioni di lavoro meno precarie e che respinga la logica dei braccialetti. Voglio un partito che possa portare avanti una rivoluzione culturale, che torni tra i cittadini e che sia presidio di ogni populismo”.

Così Giulia Abbate, candidata al Senato della Repubblica per il Pd nel collegio uninominale Benevento - Santa Maria Capua Vetere oggi durante l’inaugurazione del comitato elettorale situato a Benevento, in via Giustiniani. Davanti a una sala piena di sostenitori, Abbate ha esposto le proprie argomentazioni rispetto alla candidatura e ad eventuali programmi da mettere in atto per una ripresa del territorio sannita e casertano.

“La scelta della sede del il mio comitato - ha aggiunto - in città è un omaggio a Benevento. Sarei onorata di poterla servire insieme alla provincia e all’area casertana”.

Presenti all’incontro anche Carmine Valentino, segretario provinciale del Pd, capolista per il proporzionale nel collegio Benevento - Avellino per la Camera dei Deputati ed Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale Pd.

AGENDA ABBATE PER DOMANI 8 FEBBRAIO

▪ Ore 10.30: Conferenza stampa di presentazione dei candidati di Civica Popolare presso la Biblioteca provinciale di Benevento;

▪ Ore 17.30: Vincenzo De Luca incontra candidati e amministratori presso il teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.