Il PD intende rilanciare un'opposizione più coordinata ed incisiva all'amministrazione Mastella Politica

Giovedì 26 settembre si è svolta la riunione del Coordinamento Cittadino del Partito Democratico di Benevento, alla quale hanno partecipato anche i consiglieri comunali ed il segretario provinciale del partito.

La discussione, innescata dalle ultime vicende politiche nazionali e locali, è stata ampia e si è articolata in numerosi interventi, tutti concordi sulla necessità di rilanciare un’opposizione più coordinata ed incisiva all’amministrazione Mastella.

Sono state messe in evidenza - si legge in una nota - le difficoltà politiche che la maggioranza sta attraversando in consiglio comunale, ma soprattutto se ne sono evidenziate le inadempienze e la trascuratezza sui problemi veri e seri che Benevento soffre: una città sempre più abbandonata a se stessa, sempre più mal governata.

Il coordinamento ed i consiglieri del PD hanno ribadito che i cittadini meritano efficaci competenze amministrative e di governo ed una visione politica nuova. Un’alternativa vitale, propositiva, a questa pessima amministrazione, che ogni giorno si dimostra sempre più inadatta ad affrontare il presente ed a programmare il futuro della nostra città”.