Il segretario del PSI Maraio ha espresso a Mastella tutto il proprio sostegno per la ricandidatura a sindaco di Benevento Politica

Il segretario nazionale del Psi, Enzo Maraio (foto), e il segretario politico di Noi Campani, Clemente Mastella, hanno avuto questa mattina un colloquio telefonico per analizzare una serie di problematiche, partendo dall’emergenza Coronavirus.

I due segretari hanno discusso delle ricadute sul territorio e dell’esigenza di affrontare nel migliore dei modi la pandemia, dando le giuste risposte alla collettività. E’ stata affrontata, inoltre, la questione dell’avvio della legislatura regionale dove i consiglieri di Noi Campani e del Psi appartengono allo stesso gruppo consiliare e delle prossime elezioni amministrative.

Il segretario nazionale del Psi Maraio ha espresso a Mastella tutto il proprio sostegno per la ricandidatura a sindaco di Benevento, impegnando sin d’ora il Psi ad allestire una lista in una coalizione che sia di riferimento del governo regionale appunto con Mastella sindaco.

I due segretari hanno convenuto sulla necessità di continuare il dialogo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.