Invasione di cinghiali, Mauriello (FI): ''Servono interventi immediati per la sicurezza delle strade provinciali'' Politica

“Le strade provinciali, già problematiche per la scarsa manutenzione, sono, negli ultimi anni, minacciate dall’invasione dei cinghiali, in particolare sull’arteria che collega Sant’Agata de’ Goti a Moiano e quella che collega Sant’Agata de’ Goti a Durazzano”. Lo dichiara Maria Mauriello, assessore al Comune di Moiano e dirigente di Forza Italia.

“Chiediamo alla Provincia di Benevento interventi urgenti per garantire sicurezza stradale, tutelare le aziende agricole e limitare i danni. Occorre maggiore manutenzione, l’installazione di recinzioni e una segnaletica adeguata per ridurre il rischio incidenti. L’Ente Provincia metta in piedi un Piano straordinario per la sicurezza delle strade provinciali, affrontando anche il problema dei cinghiali, come già più volte ufficialmente chiesto dal nostro segretario provinciale, on. Francesco Maria Rubano, e dal Gruppo FI in Consiglio provinciale”, ha concluso Mauriello.