Lega Salvini Premier, gli appuntamenti nel Sannio Politica

Gli appuntamenti della Lega Salvini Premier sul territorio sannita:

Giovedì 20 settembre alle ore 16.00, all’inaugurazione della 45esima edizione della Fiera di Morcone, presenzierà il sottosegretario alla Giustizia e deputato della Lega Jacopo Morrone. Saranno presenti, altresì il coordinatore regionale della Lega Campania Gianluca Cantalamessa e il coordinatore provinciale Luca Ricciardi.

Venerdì 21 settembre alle ore 19.00, a Sant’Agata de’ Goti, nell’ambito del Piccolo Festival della Politica, ci sarà un incontro sul tema “Cosa sarà di Matteo Salvini, l’ascesa (?) del nuovo centrodestra italiano” a cui prenderanno parte, tra gli altri, Gianluca Cantalamessa, deputato e coordinatore regionale Lega Salvini Premier, e Pasquale Pepe, senatore Lega Salvini Premier e sindaco di Tolve (PZ).

Lunedì 24 settembre alle ore 15.00, il coordinatore regionale della Lega Campania Gianluca Cantalamessa e il coordinatore provinciale Luca Ricciardi incontreranno il prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta per discutere di sicurezza pubblica e immigrazione. 

A seguire, alle ore 16.00, presso il Comune di Fragneto Monforte Cantalamessa e Ricciardi incontreranno i sindaci dell’alto Tammaro in merito alle emergenze inerenti la vicenda dello Stir di Casalduni.