Lega, Volpi nuovo coordinatore della Campania. Gli auguri di buon lavoro dei leghisti che fanno capo a Principe Politica

Il gruppo della Lega che in provincia di Benevento fa capo a Claudio Mosè Principe fa giungere i propri ringraziamenti al Capitano Matteo Salvini e gli auguri di buon lavoro al neo coordinatore della Campania sottosegretario Raffaele Volpi (foto).

Alla notizia di ieri pomeriggio del segretario della Lega Mattea Salvini di affidare al sottosegretario Raffaele Volpi il coordinamento regionale della Campania sono circolati sulla rete - si legge nella nota inviata alla stampa - centinaia di messaggi whatsApp tra i componenti del gruppo provinciale della Lega che fa capo a Claudio Mosè Principe.

Dopo una fitta serie di consultazioni telefoniche, unanime è stata la decisione di far pervenire i ringraziamenti al leader della lega Salvini per la scelta di ampliare la segreteria regionale con un nuovo coordinatore regionale con il compito di rendere inclusivo il partito a quelle nuove sensibilità politiche come quelle del gruppo che in provincia di Benevento, si riconosce nella sottosegretaria Pina Castiello e Lucia Vuolo che nella recente tornata elettorale alle europee, soprattutto nel Sannio, ha dato forza e vigore alla Lega, contribuendo in modo decisivo e determinante alla elezione al parlamento europeo dell’on. Lucia Vuolo”.

Facciamo giungere a nome del gruppo provinciale di Benevento - annuncia Claudio Mosè Principe - i nostri sentiti ringraziamenti al capitano Matteo Salvini per il grande lavoro che sta svolgendo con gli auguri di benvenuto al neo coordinatore della Campania on. Raffaele Volpi, nella certezza che saprà far, ancor più crescere la Lega in Campania amalgamando tutte le sensibilità emerse fino ad oggi, per centrare il prossimo obiettivo della conquista della Regione che costituisce il più importante presidio politico per la crescita equilibrata dei territori della Campania.

Allo stesso tempo - conclude Mosè Principe - mettiamo a disposizione del neo commissario regionale tutta la nostra leale e fattiva collaborazione per contribuire a far radicare anche in provincia di Benevento una Lega attenta alle problematiche dei cittadini che sappia veicolare tutte le istanze e le esigenze dei territori per una crescita equilibrata del Sannio nel contesto regionale della Campania”.