Mastella a De Girolamo: ''Non partecipo alla inutile e stizzosa corrida'' Politica

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, non ci sta alle dichiarazioni della deputata azzurra Nunzia De Girolamo, la quale ieri - avocando a sé la leadership del partito con le seguenti parole “Forza Italia nel Sannio sono io” - ha affermato che il primo cittadino ha vestito la casacca di Forza Italia solo per far eleggere la moglie Sandra Lonardo.

Ecco, dunque, la risposta piccata di Mastella.

“Per ragioni di stile non parteciperò alla inutile e stizzosa corrida, nella quale pure sarei tentato di dire la mia, innescata dalle deprimenti dichiarazioni  di qualche esponente locale dell’area politica cui ho aderito.

Se lo facessi finirei per fare solo la felicità degli avversari mentre, invece, il momento elettorale richiede saggezza e lotta senza quartiere ai tanti problemi che abbiamo di fronte nella nostra realtà provinciale.

Per cortesia, però, nessuno tiri ulteriormente in ballo e a sproposito la mia famiglia, che già ha sofferto e pagato prezzi enormi e solo per questo andrebbe rispettata.

Un rispetto che per la verità ho ravvisato nel presidente Berlusconi, e di questo gli siamo grati, quando ha voluto come simbolo e capolista la signora Lonardo.

Per quanto mi riguarda la vicenda si chiude qui con l’invito a tutti a votare con intensità e partecipazione, sia alla Camera che al Senato, per Forza Italia”.