Mastella replica a Maglione: ''Preferisco conservare un bel ricordo del Parlamento e dedicarmi alla mia Benevento'' Politica

Dalle dichiarazioni inflazionate e prive di senso politico di Maglione si capisce come mai i CinqueStelle anche da noi abbiano dilapidato un patrimonio elettorale”. Così il leader di Noi Campani e sindaco di Benevento Clemente Mastella che aggiunge: “L’ultima falsità trovata, ma al peggio non c’è mai fine, sarebbe quella di una mia volontà di ritornare in Parlamento. Sono stato in Parlamento, anzi nei parlamenti, per quarant’anni. Amo la città di Benevento e di recente ho annunciato che mi ricandiderò alla carica di sindaco per completare il percorso amministrativo avviato quasi cinque anni”, prosegue Mastella.

Non tornerei in Parlamento - afferma ancora il leader di Noi Campani - perché dopo aver frequentato Moro, Andreotti, Fanfani, Cossiga, Scalfaro, Mattarella, De Mita sarei costretto a frequentare Maglione… sempre se sarà candidato e soprattutto rieletto! Alla mia età preferisco conservare un bel ricordo del Parlamento e a dedicarmi alla mia Benevento”, conclude il sindaco del capoluogo sannita.